Just love - una nuova scelta del wedding


Table linen: not PERFECT LINEN

Il matrimonio, gli sposi ... Parole che hanno sempre suoni così dolci, un po' classici, un po' sanno di confettura. Un momento molto importante nella vita. Noi che proponiamo un certo stile di vita, perché non ne accenniamo mai?

Il 14 - 15 aprile 2016, all’ormai classico riferimento di Generi Misti di Rovereto, si è svolto "Just Love", organizzato da Giada di Misuraca wedding.


Noi non abbiamo pensato di chiedere a una wedding planner di progettare il nostro matrimonio. Ma se trovate quelli giusti e non vi piace correre, hanno un sacco di idee speciali, insolite, i contatti giusti.

Melania FumikoGiovelab

Qui una stilista, Melania Fumiko, che presentava i suoi abiti molto minimal con le applicazioni fatte da lei, anche con perle vere giapponesi, e gli accessori per i cappelli ricavati da una cravatta ispirata dalle Obi giapponesi. I fiori che sembravano appena raccolti dal prato, non troppo esagerati, preparati dalla fioreria petali di Trento. Le bomboniere in porcellana di Giovelab X Generi Misti che diventeranno dei bei ricordi, utili e soprattutto belli.
Poi è la prima volta che sento che un'agenzia viaggi propone una luna di miele sulla base delle preferenze olfattive (profumi associati ad aree geografiche).


Abbiamo partecipato a diversi matrimoni, dai grandi classici, ai piccoli molto famigliari.
I preparativi sono sempre molto impegnativi e le spese sono cospicue. Le tendenze penso e spero che stiano cambiando, con maggiore personalizzazione, profondità e agio.
Invitare “chiunque”, riempire le pance a dismisura durante il banchetto nuziale, spargere cuoricini e frasi melassose ovunque è out.
Gli inviti possono essere anche molto colorati e un bouquet di tre girasoli in mano può bastare. La coppia, non la collettività, è al centro del rito.
E i fotografi, video-artisti sicuramente ci aiuteranno tanto a fissare dei bei ricordi.

Just love

Se facessi io il matrimonio, sceglierei una bella stagione, in mezza natura con i tavoli di legno e lino bianco... O anche azzurro chiaro. Con catering di poche portate, giuste, i piatti fatti a mano dagli artigiani preferiti miei, poi posate speciali in legno che fungono anche da bomboniere. Con una band di jazzisti, ecco comincio a sognare...


Lasciare un commento / Leave a comment


I commenti devono essere approvati da noi prima di poter essere pubblicati sul sito / Please note, comments must be approved before they are published